Dopo aver ricoperto diverse posizioni dirigenziali di alto livello, in Italia e all'estero, Romano Ugolini prepara il futuro di ZOW Italia a Verona.
«Lunghi anni di esperienza internazionale mi hanno consentito di acquisire una conoscenza profonda dei mercati globali - ha affermato Ugolini. - Sono convinto che si possa fare ancora tanto per avvicinare uomini e nazioni. Contribuire con il mio lavoro e l’aiuto di tutto il team alla progressiva realizzazione di tale obiettivo è, per me, il compito più bello che possa immaginare».
Il clima di crisi che oggi investe i mercati non è un motivo per farsi scoraggiare, anzi: «Quali organizzatori di eventi fieristici internazionali, svolgiamo una funzione di primaria importanza, vale a dire quella di offrire all’economia tutto il sostegno e l’aiuto possibili, soprattutto in periodi di crisi.
Un compito che affrontiamo con grande serietà, adoperandoci con disciplina e impegno ancora maggiori per il bene del settore. Il salone ZOW è, in tal senso, uno strumento non soltanto efficace ma dotato anche di un enorme potenziale. È proprio in situazioni come queste che la filosofia ZOW mostra i suoi punti di forza. Tradizionalmente in linea con il motto “back to the roots”, ha tutte le carte in regola per affermarsi come concetto fieristico del futuro, giacché in grado di offrire al settore della componentistica e degli accessori per l’industria del mobile una piattaforma di mercato di grande efficacia incentrata su tre punti cardine: le persone, i prodotti e la comunicazione».
La strada verso il futuro è già stata spianata. Romano Ugolini si rallegra del prossimo spostamento di ZOW Italia a Verona: «L’edizione 2009 di ZOW in programma a Veronafiere fisserà un nuovo parametro di riferimento, facendo del salone il miglior evento italiano nel settore dell’industria della subfornitura».
- La tecnologia "SprayControl" consente di risparmiare vernice e permette un'applicazione uniforme del colore
- Ugello regolabile per tre differenti tipi di getto: orizzontale, verticale e centrato, per gli angoli ed i dettagli
- Semplice da utilizzare e da pulire grazie al sistema SDS
La giuria del prestigioso Red Dot Design Award ha premiato il giravite torsiometrico elettromeccanico STAHLWILLE TORSIOTRONIC® con il premio per il design nella categoria “design di prodotto” così premiando la funzionalità, l’ergonomia e il design innovativo di questo nuovo prodotto
LEGGI L'ARTICOLOL’esperienza tedesca nei prodotti per la pulizia e la cura dei metalli
LEGGI L'ARTICOLOLa gamma di Geal è perfetta per i pavimenti di casa
LEGGI L'ARTICOLO