EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/07/2018

BRICO IO E MONDOBRICO CRESCERANNO INSIEME

Il 19 Giugno scorso, le due insegne hanno siglato un accordo di Partnership che ha lo scopo di migliorare, insieme, le proprie performance commerciali e accrescere la competitività sul mercato

Nuova Partnership nel mondo del Fai da Te.

Mondobrico è una società storica nel settore del “Fai da Te”, con 6 punti vendita e un programma  definito di nuove aperture, due delle quali previste nel biennio 2018/19, che fa capo ai soci di riferimento Domenico Carrea, Paolo Cesaretto e Maria Mangiafico.

Brico io, che ha festeggiato ad Aprile i suoi 30 anni, fa parte del Gruppo Coop Lombardia ed è presente sul territorio nazionale con 110 Negozi; il 28 Giugno, a Montesilvano, ha inaugurato il 72° Negozio a gestione diretta. 

L’accordo di Partnership consentirà alle due Società di condividere le rispettive conoscenze e informazioni al fine di migliorare le proposte assortimentali, i processi operativi e di realizzare sinergie anche nella Logistica, nell’Import e nello Sviluppo.

Tutto ciò mantenendo la continuità delle rispettive insegne, “Mondobrico” e “Brico io”, che rappresentano due storie imprenditoriali consolidate e riconosciute da alcuni decenni nei territori presidiati.

Il gruppo di lavoro sarà coordinato da Paolo Cesaretto di Mondobrico e da Paolo Micolucci di Brico io, che prenderanno contatti con tutti gli interlocutori interessati nelle prossime settimane.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/10/2016

SONEPAR ITALIA CONTINUA A CRESCERE

Inaugurati nuovi punti vendita a Ragusa e Carpi (Mo); entro fine anno nuove aperture a Vicenza, Ostia e Bari

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2022

Ferramenta Archimede

Pronti a intercettare i cambiamenti del mercato

LEGGI L'ARTICOLO

22/09/2014

TANTE NOVITÀ IN CASA FILA

L'azienda sarà presente sia a Cersaie sia a Marmomacc

LEGGI L'ARTICOLO

14/03/2022

ARRIVA IL NUOVO CATALOGO 2022 DI ELETTROCANALI

Elettrocanali annuncia la disponibilità del nuovo Catalogo Generale edizione 2022-23, che comprende circa 4.500 articoli illustrati in 426 pagine. L’anniversario dei 50 anni ha trovato Elett...

LEGGI L'ARTICOLO