EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/04/2016

Gli Spazi Vapore di Glass 1989

La già vasta gamma di soluzioni vapore Glass1989 si completa al Salone del Mobile 2016 di due nuove proposte, entrambe caratterizzate dall’utilizzo di un materiale innovativo, il PlyLite

Le nuove proposte Wellness di Glass1989 coniugano antichi rituali di benessere a tecnologie e materiali all’avanguardia, proponendo spazi estremamente versatili e funzionali che si adattano a piccoli spazi domestici ma sanno anche soddisfare al meglio le richieste delle più esigenti aree benessere professionali.

NONSOLODOCCIA
Nuovo spazio doccia&hammam funzionale e innovativo, adatto ad ogni tipo di installazione e di spazio, sia domestico (con dimensioni ridotte) che professionale, presenta un piatto doccia con seduta integrata in un esclusivo materiale composito ad elevata resistenza, il Plylite, che unisce elevata resistenza, inalterabilità nel tempo e facilità di pulizia ad un’estetica decisamente gradevole e contemporanea. Design contemporaneo, materiale con una texture esclusiva, disponibile in tre varianti colore che rende piatto e seduta antiscivolo, gestione accurata dello spazio interno per massimizzare l’abitabilità pur garantendo il massimo delle prestazioni anche nelle dimensioni ridotte: queste le caratteristiche vincenti di NONSOLODOCCIA. La creazione di uno spazio tecnico all’interno della seduta può essere sfruttato per alloggiare il generatore vapore senza richiedere un vano tecnico dedicato. Disponibile con generatore di potenza variabile a seconda dello spazio, questa soluzione consente di trasformare la doccia in un piacevole bagno turco grazie a un’ installazione semplicissima; un concentrato di tecnologia, che garantisce semplicità nell'utilizzo, ottime prestazioni vapore, lunga durata e manutenzione ridottissima. Il nuovo pannello touch con icone retroilluminate rende intuitiva la messa in funzione del bagno turco e consente di abbandonarsi al relax sin dal primo utilizzo.

SKIN cambia pelle
Restyling per lo spazio doccia-hammam SKIN, un best seller Glass, che punta oggi a migliorare la funzionalità e l’abitabilità della doccia-hammam, coniugando il tutto con un’estetica contemporanea vestita di finiture innovative ed esclusive. Fare la doccia è oggi un’esperienza gratificante, grazie anche al nuovo soffione circolare diametro 300mm con funzione cromoterapia integrata nel nuovo tettuccio in PlyLite. Il nuovo Skin presente una colonna attrezzata rivisitata, che cela le diverse funzionalità rendendo lo spazio più pulito e ottimizzando ulteriormente l’abitabilità della doccia. Le pareti a muro (opzionali) sono in Plylite, materiale innovativo ed esclusivo Glass che garantisce inalterabilità nel tempo e grande facilità di pulizia, con una texture superficiale elegante e contemporanea. Lo spazio si completa del piatto doccia KILIM in MineraLite con finitura superficiale effetto pietra naturale, nella stessa tonalità delle pareti e della chiusura.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/02/2011

BBQ PROFESSIONALI

IL BRACERE SpA, distributore esclusivo del marchio BEEFEATER ITALIA, con la sua trentennale esperienza nel settore barbecue propone prodotti innovativi di alta qualità sempre con la massima sicurezza per il consumatore finale.

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2020

SKIL presenta i suoi nuovi strumenti di misurazione e livellamento.

Quattro nuovi prodotti che vanno a integrare e completare una gamma di strumenti di alta qualità con un eccellente rapporto qualità-prezzo..

LEGGI L'ARTICOLO

25/03/2020

EDITORIALE MARZO 2020

Stiamo vivendo un periodo che non ha precedenti che sta colpendo tutti noi come individui, come aziende, come popolo, come nazione e come mondo….. Ma siamo forti, ci siamo sempre ripresi come Ital...

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2009

ZOW ITALIA 2009: DESIGN, INNOVAZIONE E TECNOLOGIA

Dal 21 al 24 ottobre 2009, Veronafiere ospiterà la 9a edizione di ZOW Italia – Salone Internazionale dei Componenti e Accessori per l’industria del Mobile e Arredamento d’interni, organizzato da Survey Marketing + Consulting srl.

LEGGI L'ARTICOLO