EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/11/2012

UN NUOVO CANNELLO OSSITAGLIO PER APPLICAZIONI AUTOMATICHE

Mach Hp può lavorare con diversi gas

Velocità di taglio più alte del 30%, range di qualità di taglio “1” e una piena penetrazione della lamiera per spessori fino a 150 mm. Sono queste le caratteristiche principali di Mach Hp di Air Liquide Welding.

Queste performance sono rese possibili dalla forma specifica del prodotto e dall'elevata qualità della lavorazione del canale di taglio. Grazie a punte che possono essere sostituite con un sistema a baionetta, il cannello Mach Hp è di semplice utilizzo. Per prevenire ritorni di fiamma e scorie, il sistema OxyCool può, durante la fase di surriscaldamento (prima dell'inizio del taglio) inviare micro-iniezioni d'ossigeno per raffreddare sia il canale di taglio della punta sia il cannello. Così, aumenta la durata della punta e si estende la qualità di taglio.

Il cannello Mach Hp può lavorare con diverse tipologie di gas, tra cui propano, metano, Flamal 29 & 31 e acetilene. Il cannello può essere installato su tutte le macchine di taglio termico Air Liquide Welding, associate o meno a un sistema di taglio plasma. È anche disponibile come parte per il “retrofit” di macchine esistenti (Air Liquide Welding o altre tipologie presenti sul mercato).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/05/2017

EMAK, ACQUISIZIONE LAVORWASH

Il Gruppo Emak annuncia che è stato firmato, tramite la controllata Comet S.p.A., un contratto vincolante per l’acquisizione dell’83,1% del Gruppo Lavorwash da Zenith S.p.A. (della famiglia Lanfredi) e dalla famiglia Migliari

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2013

MANIGLIA IN OTTONE DAL DESIGN RICERCATO

Tieste H 1051 di Valli&Valli porta la firma di Yoshimi Kono

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2019

LEROY MERLIN RIPETE ANCHE QUEST’ANNO LE SUE LESSONS FOR GOOD PER UNA MARATONA DI VOLONTARIATO IN TUTTA ITALIA.

Con la collaborazione dell'Associazione Bricolage del Cuore, il 14 dicembre previsti in contemporanea 65 interventi presso scuole, case famiglia, strutture di accoglienza dove si uniscono corsi gratuiti e attività utili per la comunità.

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2011

PISTOLE TERMICHE: PER OGNI STAGIONE

Temperature e flussi d’aria diversi a seconda degli utilizzi

LEGGI L'ARTICOLO