EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/05/2011

KÄRCHER AL PULIRE 2011

Nella manifestazione di Verona tutte le novità della linea Professional: affidabilità, sicurezza, performance e tecnologia d’avanguardia al servizio dei professionisti del pulito

Kärcher annuncia la sua partecipazione ufficiale al “Pulire 2011”, Salone Internazionale della produzione e delle tecnologie per le attività di pulizia professionale, che si terrà a Verona dal 24 al 26 maggio. L’Headquarter tedesco, in costante collaborazione con la filiale italiana, continua a puntare su tutti i più importanti appuntamenti nel cleaning, con particolare attenzione al mercato italiano che garantisce interessanti prospettive di crescita.

Molte le novità Kärcher, presentate anche in anteprima. Soluzioni specifiche per rispondere alle esigenze dei diversi target group, con un focus che si estende progressivamente dal prodotto al servizio: in un mercato che premia approccio strategico al business, efficienza e sinergia, poter offrire al cliente soluzioni tecnologiche di elevata qualità unitamente a un elevato livello di consulenza e di assistenza costituisce il più importante vantaggio competitivo. In questo senso l’azienda conferma la sua strategia di prossimità verso tutti i principali interlocutori, al fine di incrementare il contatto con i partner e favorire lo scambio di informazioni con operatori e clienti finali.

Lo stand Kärcher al Pulire 2011 presenta dimensioni importanti: 320 metri quadri al centro dell’area espositiva, presso il padiglione 4, settore E7. Comunicazione visiva di grande impatto, con richiami alle attività di street cleaning e monumental cleaning che l’azienda porta avanti nel mondo con grande responsabilità, a favore della collettività tutta. Piena attenzione in questo senso anche ai progetti recentemente conclusi in Italia, tra i quali la pulizia della pavimentazione della Loggia dei Mercanti a Milano, e della Scalinata del Milite Ignoto a Genova.

Un impegno sociale che si affianca a una grande attenzione per l’ambiente, per realizzare un fondamentale binomio tra pulizia e sostenibilità: tutte le nuove soluzioni Kärcher presentano infatti implementazioni volte a conseguire il massimo risparmio energetico, per una maggiore efficienza, un ridotto utilizzo di risorse naturali e una costante diminuzione delle emissioni di CO2.

In questo senso l’ultima novità è costituita da ECO!Cleaning by Kaercher, il modo più efficiente per fare la pulizia e sanificazione ambientale. Il sistema ECO!Cleaning rappresenta un nuovo modo con cui un'impresa di pulizia può ottimizzare facilmente i processi di pulizia quotidiana e periodica, aumentando la qualità del servizio nel pieno rispetto dell'ambiente con costi di gestione decisamente inferiori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/10/2022

Operativa l’acquisizione dell’italiana Friulsider da parte di Simpson Strong-Tie

Negli scorsi mesi, Simpson Strong-Tie ha annunciato l’acquisizione di Etanco, gruppo leader in Europa nel mercato della progettazione e della produzione di soluzioni di fissaggio per l’edilizia, ...

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2016

Pellet MyFire conferma la sua leadership a Progetto Fuoco

In occasione di Progetto Fuoco, maggior evento mondiale del settore, Pellet MyFire ha avuto contatti con i player piu' importanti della gdo e con imprese Russe e Austrialane.

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2009

TESEO PARTECIPA AD HANNOVER MESSE 2009

Teseo partecipa alla Hannover Messe (20-24 aprile 2009) nel padiglione COMVAC dedicato ad aria compressa e vuoto

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2019

Roberto Borraccino eletto nuovo presidente Uman/ANIMA

Succede a Natale Mozzanica. L'incarico ha la durata di due anni

LEGGI L'ARTICOLO